Brusco stop dello Scafati Santa Maria. I gialloblù escono sconfitti dal Pala Giovanni Paolo II di Regalbuto, coi padroni di casa che si impongono col punteggio di 5 a 1.
LA PARTITA – Lo Scafati parte forte e passa in vantaggio al 10’ con un goal di Testa. Ma dura poco la gioia dei salernitani, visto che al 14’ il Regalbuto con Emer pareggia subito i conti. Nel secondo tempo il Regalbuto passa in vantaggio al 32’ con la rete di Santin. Poi entra in scena Dilhermando, che nel giro di 10 minuti realizza una tripletta che abbatte il team di Pierrotti, permettendo alla propria squadra di portare a casa i tre punti.
“GARA DOUBLE FACE” – Molto amareggiato il ds dello Scafati S.Maria Stefano Salviati, che commenta così la gara :”La nostra partita è stata dai due volti: un grande primo tempo, che purtroppo è finito 1-1, e una pessima seconda frazione. Nella ripresa siamo stati irriconoscibili, quando abbiamo preso la tripletta di Dilhermando ci siamo disuniti, abbiamo avuto un contraccolpo psicologico. Gli avversari hanno meritato la vittoria”.