Il Sala Consilina continua la sua marcia, abbattendo il Venafro per 9-3 e mandando un segnale chiaro al Fuente Foggia a una settimana dal tanto atteso scontro diretto.
LA PARTITA – Il Sala Consilina può contare su gli effettivi mentre il Venafro si presenta molto rimaneggiato al palazzetto di Pellezzano .La gara, comunque, non è stata facile per gli uomini di Cundari. Il Sala è andato sotto di due reti prima di dilagare tra il primo ed il secondo tempo con le doppiette di Galeotafiore, Foletto e Mansi ed i gol di Stazzone, Tutilo, e De Lima, che hanno fissano il risultato sul 9-3 definitivo per i salernitani
“SIAMO PARTITI MALE, ADESSO A FOGGIA PER LA RIMONTA” – Ovviamente soddisfatto al termine della gara il tecnico del Sala Consilina Carlo Cundari: “Siamo partiti male, perdevamo due a zero nonostante loro fossero decimati. Poi ci siamo svegliati e abbiamo vinto la partita. Sabato prossimo andiamo a giocarci a Foggia il nostro campionato, con la consapevolezza di poter far bene”.
La Paganese pareggia 4 a 4 a Manfredonia e si porta a più 3 sulla zona playout, ma con due partite in più al Fratelli Cambise.