Il Solofra non riesce a bissare il successo nel recupero contro la Turris. Gli irpini si fanno superare per 2 a 3 dalla New Team, che torna al successo esterno dopo 4 sconfitte lontano dal Murialdo.
LA PARTITA – La posta in palio è alta anche se per obiettivi diversi. La New Team passa in vantaggio al 10’ con una rete del capitano Bifulco. Il Solofra non sta a guardare e con De Maio al 20’ pareggia i conti. Lo stesso bomber irpino, ad inizio ripresa, al 34’ porta in vantaggio i padroni di casa. La squadra di Emilio Annunziata non molla e al 40’ con D’Argenzio pareggia i conti. Gli ospiti passano in vantaggio con un goal di Arfeo al 49′, rimontando il risultato. Il Solofra si butta in avanti cercando disperatamente il pari, ma Natoli abbassa la saracinesca e finisce 2 a 3. Gli irpini vedono aumentare a 4 punti il divario dalla Turris, seppur con una partita in meno. Tre punti che servono ai vesuviani per rinsaldare il terzo posto.
“SIAMO STATI SFORTUNATI” – E’ molto rammaricato il vicepresidente del Solofra Alessio Del Piano, che analizza così la gara: “Siamo stati molto sfortunati, nel finale abbiamo avuto un’occasione clamorosa, Natoli è stato mostruoso. Abbiamo giocato una grande partita, nonostante ci trovassimo di fronte la terza della classe, i miei non hanno sfigurato. Dobbiamo continuare su questa strada”.
“SIAMO USCITI FUORI NELLA RIPRESA” – Soddisfatto il tecnico dei vesuviani Emilio Annunziata: “La partita è stata dura, abbiamo preso tre pali e siamo usciti fuori nella ripresa. Sembrava che la palla non volesse entrare, alla fine abbiamo vinto. Sono contento”.