Un derby spettacolare quello che ha visto due ottime squadre che hanno regalato spettacolo sino all’ultimo secondo.
Parte meglio la squadra di casa che trova il vantaggio con Russo bravo a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria.
Reagisce subito la squadra di mister Paolella che trova il meritato pareggio con il solito Lucarelli.
La gara prosegue in perfetta parità. Da un lato c’è il Poble Millennio molto ben messo in campo da mister Esposito e dall’altra parte c’è una Caivanese che costruisce tante occasioni da gol senza però sempre essere concreti.
Nel finale quando la gara sembra chiudersi con un pareggio,prima c’è un tiro libero sbagliato dai ragazzi di Paolella e sul seguente contropiede c’è il gol di Fiengo che regala una vittoria importante per El Poble e fa impazzire di gioia i tanti presenti al palazzetto.
Da segnalare la prova superlativa di Lucarelli da una parte e di Gargiulo e Sica dall’altra.
Queste le parole a fine gara di mister Esposito: “Dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana in quel di Aversa abbiamo lavorato bene per tutta la settimana e i miei ragazzi mi avevano promesso una gara combattuta sino all’ultimo secondo disponibile. La partita era molto sentita da entrambe le parti e devo dire che la mia squadra ha dimostrato che nulla è impossibile,alla fine è il lavoro che paga come sempre.
Nonostante siamo una rosa molto giovane e con tutti ragazzi alla loro prima esperienza nel mondo del calcio a 5, devo complimentarmi con tutti loro per come stanno lavorando da ormai 5 mesi e per quanto di buono stanno facendo vedere in campo. Dedico questa vittoria al nostro presidente Domenico Romano,il quale ha sempre avuto fiducia in me e a tutti coloro che come me credono molto in questo progetto.”