Il Real San Giuseppe C5 torna su Sky Sport. La squadra di mister Scarpitti, domani alle 20.45, sarà ospite della Meta Catania per la 22esima giornata: Andrea Saggese (Rovereto), Davide De Ninno (Varese) e Bartolomeo Burletti (Palermo) saranno gli arbitri del match, Mario Certa (Marsala) il crono.
“In queste settimane abbiamo lavorato a ranghi un po’ ridotti per qualche acciacco e per l’assenza di Galletto, convocato in Nazionale, ma il clima è buono e sereno e siamo carichi in vista di questo importante test – le parole di Fausto Scarpitti.- Aver raggiunto le fasi finali di Coppa Italia e la finale di Coppa Divisione da un lato ci ha portato via molte energie fisiche e soprattutto mentali, dall’altro ci ha regalato consapevolezza. Ora dobbiamo essere bravi a non spostare anzitempo il nostro pensiero a quegli appuntamenti, rimanendo assolutamente concentrati su quelli che ci offre il campionato. Proprio a partire dalla gara di Catania”.
“Le convocazioni di Jurij e Gennaro in azzurro ci riempiono di soddisfazione. Credo siano il segnale del buon lavoro che tutta la struttura del Real San Giuseppe sta facendo in questa stagione, ma soprattutto del valore dei due atleti: Bellobuono credo sia ormai una certezza della Nazionale, mentre è evidente che Galletto, da tempo attenzionato dallo staff azzurro, ha fatto vedere sia nel club sia nell’ultimo raduno di essere pronto per dare una mano al gruppo impegnato nelle qualificazioni”.