La ASD Futsal Quarto annuncia ufficialmente che Gaetano Breglia sarà il nuovo allenatore della prima squadra.
Classe 1976, Breglia vanta ben 13 anni di esperienza da allenatore e 27 in totale nel mondo del futsal.
Ha allenato il Redas per due anni in C2, il San Marco Afragola e lo United Color in C2, la Partenone U21, la Rappresentativa Campana, il Marian Caserta in C1, la Domitia per quattro anni dalla C1 alla B, il Benevento in B e, infine, lo scorso anno era a Sorrento in C1.
Credo che la Futsal Quarto sia la squadra dove io possa esprimere la mia idea di futsal. L’intercessione del direttore Cocchia mi ha convinto della bontà del progetto. Questa società è molto ben organizzata e strutturata e questo è il motivo principale che mi ha spinto ad accettare. Del resto, seguo la Futsal Quarto da un po’ e penso sia proprio ciò che sto cercando. Credo che insieme potremo costruire qualcosa di importante. Il progetto che ho in mente è di restare a lungo. Mi auguro che alla società piaccia il mio modo di lavorare, perché io sono uno di quelli che non molla e non se ne va mai. Fortunatamente sono sempre stato bene ovunque ho allenato e ho sempre portato a termine il mio incarico. Darò il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi che la società si prefigge.
Intanto, Marco Sbriglia, che aveva preso il ruolo di allenatore dopo l’esonero di Riso, torna a vestire i panni del calcettista e la fascia di capitano, mettendosi a disposizione di Breglia.
Luca Gendolavigna
Addetto stampa Futsal Quarto