Il Quarto continua a lavorare sul mercato e tra rinnovi e novità il club flegreo sembra voler alzare ulteriormente l’asticella in vista della prossima annata nel massimo campionato regionale. In mattinata ufficiale la nota che lega ancora Alessandro Sacco al team di Breglia, 17 goal per lui nella C1 che si è conclusa nemmeno due mesi fa. Del pomeriggio l’annuncio di un altro innesto sudamericano: dopo Facundo Galinanes, è ufficiale anche il brasiliano Cawe Segalla.
IL COMUNICATO UFFICIALE. Cawê Segalla è un nuovo calcettista della Futsal Quarto.
Classe 2002, di ruolo laterale, ma adattabile anche a pivot, Segalla ha iniziato a giocare a futsal all’età di sette anni. In Italia ha giocato con l’Heracles Formia in Lazio in C2. La scorsa stagione, sempre in C2, Cawê ha giocato con l’Atletico Silvi in Abruzzo, con cui è riuscito a vincere i playoff e passare in C1, segnando oltre 60 gol in stagione.
Per l’occasione ecco le sue parole di presentazione: “Dopo alcune ricerche e conversazioni, ho potuto constatare che la società Futsal Quarto è una società seria e ha grandi obiettivi per la stagione che verrà. Sono felice e motivato di questa nuova fase della mia carriera, ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Darò il 100% in ogni partita per questa maglia e spero di diventare campione e fare la storia qui. Forza Futsal Quarto”.