Si dividono le strade tra lo Junior Domitia e Mario Imparato. Il club ringrazia il giocatore per l’impegno e la professionalità mostrata, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
“Ringraziamo Mario per tutto ciò che ha fatto e dato per questa società a 360º – le parole del direttore sportivo Emiliano Ferrante. Un professionista che si è messo a disposizione della squadra e pur di difendere la maglia, ha giocato quando magari doveva stare a riposo: tutto questo fa capire del vero uomo che abbiamo avuto la fortuna di cui disporre. Un grande ‘in bocca al lupo’ per tutto”.
Contestualmente si dividono le strade tra la società e Matheus Dias Rocha. Il club ringrazia il portiere, arrivato nella sessione invernale di mercato, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
“Ringraziamo Matheus per essere stato con noi, purtroppo a causa di un brutto infortunio non ha potuto contribuire alla causa ma resta comunque un grande atleta. In bocca al lupo per il suo futuro”, il saluto del direttore sportivo Emiliano Ferrante.
Ufficio stampa Junior Domitia