La ASD Città di Acerra C5 rende noto a tifosi ed organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive del capitano Paolo Laudando
Con entusiasmo, tutta la società rinnova la propria fiducia al suo capitano, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.
Contestualmente il club è lieto di annunciare il rinnovo di Raffaele Mezzogori, che continuerà a vestire i nostri colori bianco-blu anche nella prossima stagione!
Punto fermo del nostro progetto, Mezzogori ha dimostrato sul campo dedizione, esperienza e spirito di squadra: qualità fondamentali per affrontare con ambizione i prossimi impegni stagionali.
Sotto la guida di mister Auricchio, siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo insieme.
Con lui anche Diego Abbate, che vestirà la maglia biancoblu anche per la stagione 2025/26. Il laterale, classe 2004, continuerà la sua avventura con noi sotto la guida di Mister Auricchio.
Abbate ha commentato con entusiasmo la firma del rinnovo:
“Sono molto contento di essere rimasto qui. Non vedo l’ora di ricominciare, lavorare con il mister e dare il massimo con questo gruppo. Siamo pronti per una nuova stagione ricca di sfide.”
Ufficio stampa Città di Acerra