Ecco i risultati del primo turno della Final Eight Femminile in programma al Palacercola. L'Isef batte il Cornedo e si qualifica in semifinale dove troverà il Preci.
Isef Poggiomarino – EuroCart Cornedo 5-2 (0-1) E’ l’Isef Poggiomarino la quarta ed ultima semifinalista della Final Eight Femminile. Le padrone di casa hanno superato per 5-2 l’EuroCart Cornedo e adesso affronteranno il Preci in una partita che metterà in palio l’accesso alla finalissima. Una vittoria conquistata nella seconda frazione di gioco quella dalle ragazze di Iamunno, dopo che nel primo tempo le vicentine si erano portate meritatamente in vantaggio e avevano messo in seria difficoltà le campane. Nel secondo tempo, però, un gol trovato a freddo e un calo delle ospiti hanno favorito il veemente ritorno dell’Isef che dunque ha conquistato la qualificazione. Decisive la doppietta di Vitale, i gol di Maione e Cary, più la sfortunata autorete di Mion. Al Cornedo non sono bastate un ottimo primo tempo e le reti di Menti e Battilana.
Isef Poggiomarino: Mascia, Di Dato, Novellino, Maione, Argento, Ponticiello, Cary, Vitale, Acone, D’Acuti. All. Vincenzo Iamunno
EuroCart Cornedo: Busatto, Orso, Fodimbi, Mion, Menti, Maddalena, Cavaliere, Battilana, Massignan, Meni. All Quaranta
Arbitri: Rea di Roma 1 e Vecchione di Terni. Cronometrista Campi di Ciampino
Reti: pt 16’ Menti. St 1’30 Maione, 9’30 Vitale, 11’30 Vitale, 14’30 Cary, 16’00 Battilana, 16’30 Di Dato
Note. Spettatori: 200 circa. Espulsi: nessuno. Ammoniti: Busatto. Tiri liberi: 0/0; 0/0.
Gli altri risultati. Preci-Torrino 4-3; Kick Off Milano-Jordan Aufugum 10-1; Real Statte-Futsal Cagliari 8-0.