
E’ Stata una splendida giornata di sport dove si sono affrontate tutte le società partecipanti al Campionato provinciale Acsi , 18 squadre, con ben 9 finali. Entusiasmo nei ragazzi che hanno conseguito il primo trofeo della prestigiosa società torrese rinata da appena un anno. Sono stati premiati quindi per la categoria 2000-2001 Brunasso, Scala, Langella, Solla, Ordura, Del Prete, Vetro, Erbaggio, Conte F., Raiola, Abete che sono stati i proganonisti per l’intera stagione del campionato provinciale Acsi conclusosi all’ottavo posto.
Soddisfatto anche il Direttore Tecnico Ninì Conte:” E’ stata una stagione positiva. E’ il nostro primo anno di attività e abbiamo avuto più di 70 iscritti e abbiamo finito in crescendo in tutte le competizioni, e questo trofeo ne è la dimostrazione. Volevo ringraziare tutti gli atleti per aver scelto la nostra scuola calcio, i genitori per la passione dimostrata, tutti coloro che hanno già effettuato la preiscrizione per la prossima stagione, che sono quasi la totalità dei soci, e anche coloro che non lo hanno fatto ringraziandoli per la stagione trascorsa insieme e agurandogli un forte in bocca al lupo per la prossima .
Infine un ringraziamento a tutti i tecnici che mi hanno affiancato e ai dirigenti e sponsor che mi hanno sostenuto in questo progetto. Un arrivederci alla prossima stagione.”