Nell’organigramma del team del Presidente De Luise restava sguarnita solo la casella del preparatore dei portieri che viene riempita dalla conferma nel delicato ruolo di Luigi Giordano. Esperienza, professionalità e la grande empatia con la dirigenza e la squadra hanno portato alla conferma di Giordano che completa così lo staff.
“Con la dirigenza ci eravamo posti come obiettivo di chiudere il roster e lo staff della prima squadra entro luglio. – commenta il Presidente De Luise – Possiamo dire di aver bruciato le tappe e di aver messo su un team che ci soddisfa molto. Continuiamo a lavorare sulle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di serie D e a quello Under 19. Contiamo di dare tutti i dettagli nelle prossime settimane”.
Lo staff tecnico dell’Amalfi Coast Sambuco, con in testa il direttore generale Alessio Muoio e il Direttore tecnico Andrea Gambardella, sarà quindi composto dal Mister Gennaro Rizzo affiancato da Carlo Ruocco, dal preparatore atletico Luca Del Gaizo ai quali si aggiunge il preparatore dei portieri Luigi Giordano.
La rosa della prima squadra sarà composta dai portieri Gennaro Gagliano e Andrea D’Amato, dai calcettisti Daniel Amatruda, Leo Campolongo, Mattia Cretella, Federico Durand, Paolo Ferraro, Enrico Fetta, Giovanni Galluccio, Rino Santoro, Sergio Mansi, Giovanni Monnola, Luigi Torelli, Antonio Vuolo.
Ufficio stampa Amalfi Coast Sambuco