A.C. Futsal Barra è lieta di annunciare l’arrivo di Alessandro Borriello, un giocatore con un’incredibile esperienza che va dalla Serie A alla Serie B. Alessandro, 39 anni, ha dimostrato lo scorso anno con i Leoni Acerra in Serie B di essere ancora un lusso per le categorie regionali, contribuendo in modo significativo alla loro salvezza.
Alessandro Borriello è un laterale versatile e di grande esperienza, capace di leggere il gioco e prendere decisioni rapide ed efficaci. noto per la sua solida presenza in campo, la sua esperienza e la sua capacità di influenzare positivamente le dinamiche di gioco. La sua lunga carriera è caratterizzata da numerose presenze nei campionati di alto livello, dalla Serie A con il Real San Giuseppe dove percorre tutta la trafila dalla C1 alla A in 4 anni, fino alla Serie B con le maglie di Leoni Acerra, Trilem Casavatore, Saviano e Napoli Fuorigrotta. Diverse le presenze anche in C1, oltre che con alcune delle squadre già citate, si aggiunge la Napoli Barrese. A Barra riformerà il trio dei sogni con Starace e Campano che ha fatto le fortune del Real San Giuseppe nella stagione 2017/2018.
“Sono felice di approdare in una piazza storica come Barra e di ritrovare amici di grandi battaglie come Campano e Starace. Noi vecchietti cercheremo di alzare il livello di esperienza e mentalità dei giovani. Sono sicuro che faremo bene”, ha dichiarato il neo acquisto in fase di presentazione.
Il direttore sportivo, Vincenzo Russo, ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di accogliere Alessandro Borriello nella nostra squadra. La sua esperienza e la sua abilità saranno fondamentali per noi. Alessandro porta con sé una ricchezza di conoscenze e competenze che saranno di grande beneficio per la nostra squadra, sia dentro che fuori dal campo. Con lui la squadra è quasi al completo mancano solo gli ultimi tasselli che sveleremo nei prossimi giorni”.
Con l’arrivo di Alessandro Borriello, A.C. Futsal Barra si rafforza ulteriormente, aggiungendo un giocatore di grande esperienza alla propria rosa e dimostrando la volontà di competere ai massimi livelli.
Ufficio stampa Futsal Barra