Le ultime settimane sono state durissime e difficili da superare, sotto ogni punto di vista. I tempi futuri senz’altro non promettono bene, ma quando porti dentro una passione così grande sai che non puoi fermarti, e provi a trovare soluzioni per continuare a regalarti le emozioni che solo il pallone, quello che rotola, sa regalarti.
In momenti di difficoltà gli amici si tendono una mano per salvarsi, e noi quella mano l’abbiamo ricevuta – tendendola in gesto di reciproco supporto. Da oggi nasce ufficialmente l’Artema-Futsal Quarto.
La ASD Futsal Quarto è lieta di annunciare che proseguirà le sue attività agonistiche, ripartendo dalla serie C2. Questo sarà possibile grazie alla fusione con la società Ar.Te.Ma. di Pianura. La fusione consisterà in un assetto societario a trazione quartese, composto dal Presidente Salvatore Impareggiabile, il Direttore Generale e Vicepresidente Cristian Iengo, il Team Manager Gaspare Bennardo e l’addetto stampa Luca Gendolavigna.
Siamo orgogliosi, quindi, di presentare il nuovo staff tecnico, proveniente dall’Ar.Te.Ma: Giorgio Feo come allenatore, Lino Borrelli come preparatore dei portieri, Francesco Marino come Direttore Sportivo e Marco Sbriglia come Direttore Tecnico. Tutti i giocatori dell’Ar.Te.Ma che vogliano seguirci in questa fusione saranno a tutti gli effetti giocatori della neonata squadra, pronta ad affrontare il prossimo campionato di serie C2.
Gli allenamenti e le gare interne si terranno presso la struttura Ar.Te.Ma. di Pianura.
La ASD Ar.Te.Ma-Futsal Quarto annuncerà a settembre, nel dettaglio, tutti i nuovi protagonisti di questo entusiasmante progetto. Nel frattempo, diamo il bentornato a chi ha già rappresentato i nostri colori e il benvenuto a tutti i nuovi che credono nella bontà di questa iniziativa.
A margine di tale comunicato ufficiale si precisa che la dicitura nominale Ar.Te.Ma-Futsal Quarto sarà valida solo ed esclusivamente per la prima squadra. Il progetto Under 19 e il progetto Femminile continueranno, come di consueto, a chiamarsi ASD Futsal Quarto.
Ufficio stampa Artema-Quarto