Città delle Acque-Traiconet Monte di Procida 0-4
CITTA’ DELLE ACQUE: Assante, Crisci, Cannavacciuolo, Aprea, Cascone, Amoroso, Malafronte, Parmendola, Esposito, Somma, Savarese, Libero. All. Malafronte.
TRAICONET: Di Falco, Belforte, Morra, Avallone, Luongo, Fierro, Giusti, Sarnataro, Seccia, Brandi, Esposito, Arrichiello. All. Gatti.
MARCATORI: 1’, 28’ Arrichiello (T), 17’ Avallone (T), 40’ Fierro (T)
MIGLIORI IN CAMPO: Somma (Città delle Acque), Arrichiello (Traiconet)
Il Castellammare rimedia il terzo ko di fila ed appare in crisi di gioco. La Traiconet invece si impone con autorità sul campo stabile, senza concedere più di tanto ai padroni di casa.
PRIMO TEMPO – Neanche il tempo di scaldare i motori che la Traiconet si porta in vantaggio con Arrichiello al primo minuto, che finalizza magistralmente una fulminea ripartenza dei flegrei. Il Castellammare sulle prime non reagisce, poi ci prova con qualche iniziativa più fondata sull’agonismo che sul gioco. Gli ospiti chiudono bene tutti gli spazi e ripartono con continuità, ed infatti trovano il gol dello 0-2 con Fierro al ventunesimo. Il finale di tempo è tutto per la Traiconet che trova lo 0-3 al ventottesimo ancora con Arrichiello, bravo a sfruttare le maglie larghe degli stabiesi.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei padroni di casa, ma dopo i primi minuti in cui il Castellammare effettivamente ci prova, arriva il quarto gol ad opera di Fierro, che vale doppietta personale e partita in tasca. I padroni di casa si innervosiscono e non riescono neppure a riorganizzare il proprio gioco. Finisce con un successo meritato per il team di mister Gatti. Il Castellammare deve ritrovare il gruppo e la compattezza per tornare ad essere se stesso.
NON CI SIAMO – Afflitto Agostino Malafronte: “Purtroppo la squadra in questo momento non c’è. Ci alleniamo male in settimana, e senza motivazioni. Per tornare in corsa per la salvezza il gruppo deve darsi una mossa”.
BELLA VITTORIA– Entusiasta Carmine Gatti “Una bella vittoria su un campo non facile. E’ presto per parlare di obiettivi, ci godiamo nel frattempo i sei punti in classifica e poi andremo avanti giornata per giornata”.