GLADIATOR-TRILEM OASI 1-2
GLADIATOR: Barbieri, Caputo, Prota, Mazzocchi, Durante, Luongo, Comando, Fabozzo, Marinetti, Fuschetti, Coronella, Festa. All. Cappella.
TRILEM OASI: Pere, Iorio, Mazzocchi, Troiano, Leporanico, Barba, Aliano, Cozzolino, De Luca, Bernardo, Ruso, Bariselli. All. Imperatore.
MARCATORI: Cozzolino (T); Durante (G); Aliano (T).
MIGLIORI IN CAMPO: Fabozzo (G), Pere (T)
La Trilem Oasi batte di misura il Gladiator a domicilio, dopo una partita in verità avara di emozioni e di bel gioco. Nel primo tempo sembra di assistere ad una partita di scacchi fra i due tecnici, con pochissime giocate di rilievo da parte dei calcettisti di entrambe le squadre. Nella ripresa Cozzolino porta in vantaggio gli ospiti, ma dopo due minuti Durante ristabilisce la parità. La partita prosegue sui binari della noia fino a cinque minuti dal termine, quando Aliano trova il gol che regala i tre punti alla sua squadra.
SCARSA CONCRETEZZA – Il presidente Vigliotti è amareggiato per la sconfitta: "Abbiamo giocato abbastanza bene, ma loro sono stati più bravi a concretizzare le azioni prodotte. Abbiamo perso per un episodio, ma a differenza di sabato scorso i ragazzi hanno sudato la maglia. Andiamo avanti sapendo che dovremo saper soffrire."
PARTITA SCIALBA – Moderatamente soddisfatto il presidente della Trilem Errico: "Abbiamo vinto una partita giocata in maniera blanda da entrambe le squadre. Ad un certo punto sembrava di assistere ad una partita di scacchi di sola tattica e pochissima tecnica."