La società rende noto che l’allenatore della prima squadra sarà Vincenzo Valentino.
Ex panchina di Sporting Casoria e Atletico Giugliano, Valentino è il profilo che, insieme a tutti i ragazzi che compongono il gruppo, ripone nella sua fame di riscatto e nella sua grande passione, oltre che professionalità, il proprio tratto distintivo.
Per l’occasione ecco le sue parole di presentazione: “È stata inaspettata la chiamata della Futsal Quarto-Artema. Sono onorato di entrare a far parte di questa bellissima società con alle spalle un progetto interessante che parte dall’Under 19, passando per la squadra femminile e si conclude con la maschile in C2.
Non siamo sicuramente i favoriti per la vittoria del campionato, ci sono almeno tre-quattro squadre costruite per questo. Quest’anno penso che sia il girone B più difficile degli ultimi 10 anni. Noi dobbiamo lavorare sodo ogni settimana e crescere di giorno in giorno per dire la nostra in ogni partita e vedere alla fine dove ci hanno portato il nostro sudore ed il nostro sacrificio. Quello che è sicuro è che la Futsal Quarto-Artema darà battaglia sempre senza mai mollare”.
Siamo nelle giuste mani. Benvenuto mister!
Ufficio stampa Artema Quarto