E tre! Nove punti e primato in classifica per il Cus Caserta che espugna il campo della Real Star Benevento rimanendo a punteggio pieno. Un successo prezioso arrivato anche con un pizzico di fortuna. Per stessa ammissione della dirigenza casertana probabilmente il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine ha vinto chi ci ha creduto maggiormente.
Mister Ventimiglia può godersi questo successo e già da martedì preparare il derby di Terra di Lavoro contro il Gladiator. Ad aprire le marcature ci pensava il solito Servodidio dopo quindici minuti del primo tempo. I sanniti reagivano poco dopo e trovavano con Pennino la rete del pari sfruttando anche una indecisione difensiva. Della Valle non rischiava quasi nulla e si arrivava alle ultime battute. Daniele Ventimiglia a cinque minuti dalla fine sfruttava una rimessa laterale, tiro di prima intenzione e per Maio nulla da fare. La Real Star continuava a giocare con i lanci lunghi favorendo però l'intervento dei difensori ospiti. Al triplice fischio consensi per il Cus ormai non più sorpresa del girone A.
REAL BENEVENTO 1
CUS CASERTA 2
BENEVENTO: Maio M., De Franco, Donatiello, Maiello, Tassella, Pennino, Maio A., Inserra, Ventura, Zullo, De Florio
All. Fischetti
CUS CASERTA: Della Valle, Servodidio, Duranti, Massa, Scotto, Di Vico, Borrelli, Ventimiglia, Carozza, Rivetti, Di Giacomoantonio.
All. Ventimiglia
ARBITRO: Solimine di Avellino
RETI: 15' Servodidio, 20' Pennino, 55' Ventimiglia
AMMONITI: Massa, Rivetti, De Franco, Donatiello
Fonte: Armando Serpe da www.casertasport.it