Comincia stasera, come ormai di consueto, la settima di C1. Piscopo è squalificato nella Flegrea che riceve il Qbr a Recale, dopo una settimana da montagne russe tra il successo sul Vesuvio e l’esito negativo della giustizia sportiva in merito all’incontro col Borgo. L’altro anticipo riguarda proprio i gialloverdi, da capolista insieme al Sorrento ma senza Ferronetti, e quel Virtus Terzigno determinato a rifarsi dal kappaò interno con lo Scafati.
Al sabato alle 14.30 torna tra le mura amiche la Fenix: out Pesce e Polito, oltre al lungodegente Jean Faraone, di fronte un Amalfi Coast Sambuco che vuole proseguire sulla via imboccata ad Acerra.
Al Gymnasium Aceto dovrà rinunciare ad Orefice e Raffone, Longobardi a Santangelo squalificato (l’ex Laus non ha scontato il turno con la Trilem). A caccia di punti i rossoneri di Letizia dopo la doppia frenata, c’è quel Soluzioni sempre più quadrato e che ha registrato sette punti nelle ultime tre. Al Quadrivio la Virtus Campagna, reduce da due sconfitte, riceve senza Spisso e Roscigno il Barra. Rossoblù determinati a continuare a spingere. Chiude, alle 19, il posticipo tra Trilem e Cp a Casavatore. Rispo e Balsamo mancheranno a Grieco e Mancini, oltre a Gigi Grieco che ne avrà per le lunghe. Esposito, tra gli ex, e compagni che proveranno a sfruttare il riposo forzato di sabato scorso. C’è però un team di Torre lanciatissimo.
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA DI C1
BORGO FIVE-VIRTUS TERZIGNO stasera ore 20.30
FLEGREA-QBR ACERRA stasera ore 21
FENIX ISCHIA-AMALFI COAST SAMBUCO domani ore 14.30
SCAFATI S. MARIA-SORRENTO ore 15
VIRTUS CAMPAGNA-AC BARRA ore 15
VESUVIO-SOLUZIONI ore 15
TRILEM-CP ore 19
QUI risultati, classifica e prossimo turno