Ripetiamo quello che poche settimane fa abbiamo detto: per la prima volta, da due anni a questa parte, la leadership di questo girone non è un affare per sole due squadre. La bagarre è più accesa che mai. E se la squadra più accreditata al titolo sin dalla vigilia, ovvero il Futsal Gragnano, non sbaglia un colpo, ci sono comunque Feldi Eboli e Real Cesinali che non intendono affatto mollare, senza dimenticare Platea Vindi e Montella, entrambe intenzionate a ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo campionato. Il Sarno sembra aver lasciato un attimo il passo, ma ancora nulla è compromesso. A ridosso dei play-off, proprio appaiato al roster del presidente Robustelli, c’è l’Atletico Pagani, in serie positiva da quattro turni avendo racimolato tre vittorie ed un pareggio. Anche nella lotta per la salvezza è tutto ancora aperto. Al momento il Castelfranci è fuori dalla zona rossa, soprattutto grazie al successo dell’ultimo turno ottenuto alle spese del Green Park, mentre Alma Salerno, Lavoro doc. Battipaglia, Rollerball Agropoli ed il redivivo S. Luca Praiano sono divise nel giro di soli tre punti. Chiudono la classifica Green Park, attualmente a quota un punto, e Sporting Cavese, relegata in fondo alla classifica con la casella dei punti bloccata sullo zero. Per la rubrica del venerdì di punto5.it, interamente dedicata ai pronostici, questa settimana è intervenuto Maurizio Acampora, segretario nonchè dirigente accompagnatore dell’Alma Salerno. Ecco i suoi pronostici.
ALMA – SPORTING CAVESE 1
“Nonostante qualche assenza importante siamo in un buon momento di forma e affrontiamo una squadra che, a giudicare dai risultati, sembra in crisi”.
S. LUCA PRAIANO – CESINALI 2
“Il Praiano sembra in ripresa dopo il cambio di allenatore, ma il Cesinali vorrà proseguire nella rincorsa al primato”.
ATLETICO PAGANI – MONTELLA X
“Si affrontano due squadre che sembrano equivalersi a giudicare dalla classifica e perciò potrebbe venirne fuori un pareggio”.
FUTSAL GRAGNANO – SARNO 1
“Il Sarno da noi incontrato sabato scorso è squadra solida ed esperta, ma in campo avverso e con Saulino infortunato dovrebbe cedere il passo alla “corazzata” del campionato”.
GREEN PARK – FELDI EBOLI 2
“La Feldi di quest’anno è squadra di livello altissimo per la categoria e non dovrebbe avere problemi contro il Green Park, sia pure in campo avverso”.
LAVORO DOC. BATTIPAGLIA – CASTELFRANCI 1X
“Mi riservo una doppia chanche perchè sulla carta è la partita più incerta della giornata, il Lavoro Doc potrebbe però sfruttare le ridotte dimensioni del campo e fare sua la partita”.
PLATEA VINDI – ROLLERBALL AGROPOLI 1
“Dopo due sconfitte, il calendario ritorna in discesa per la squadra di mister Iannone che dovrebbe battere facilmente la Rollerball”.