Ancora una giornata positiva per i ragazzi dell’Alba Turris 1967.
I piccoli amici di Mr Focone giocano la seconda giornata contro l’Igea Calcio. La partita inizia subito in salita, infatti dopo pochi minuti a causa di uno svarione difensivo subiscono gol. Poi è un monologo delle piccole furie rosse che mancano la rete con quasi tutti i ragazzi in campo. Il più pericoloso è il bomber Tipo che però oggi non riesce a trovare lo spunto vincente. Il secondo tempo è la fotocopia del primo. Mr Focone cambia il portiere inserendo Delle Fontane Emanuele al centro dell’attacco, così proprio Delle Fontane riesce a pareggiare. Risultato finale 1-1
I Primi calci di Mr Menafra e gli esordienti di Mr Vetro riposavano visto l’indisponibilità degli avversari.
Mentre i Pulcini di Mr Santino giocano una bella partita in trasferta contro Il San Paolo di Ponticelli. Con il ritorno al Gol di Conte, due reti per lui , la squadra torna a vincere grazie anche alla ottima prestazione di Coppola, 4 reti , e Focone, 1 rete. Partita sempre sotto controllo e mai in discussione. Risultato Finale 1-7 e secondo posto in classifica.
Per concludere i Giovanissimi 2000 e i giovanissimi 1999 giocano l’ultima amichevole contro gli allievi del Santamarialabruna, prima dell’inizio del campionato. I 2000 perdono nettamente per 10-0 , mentre i 1999 fanno un’ottima gara passando prima in vantaggio e poi subendo il ritorno dei più grandi cugini. Risultato finale 2-4 con reti di Di Cristo e Cuciniello.
“E’ stato ancora un week end positivo- afferma soddisfatto il DT Conte- le squadre hanno dimostrato di crescere settimana dopo settimana. La sorpresa sono sicuramente i piccoli amici di Mr Focone, ottimo allenatore e grande trascinatore, che in due gare hanno sempre fatto un risultato positivo. Vederli giocare con questa euforia è una gioia. Domenica iniziano anche i campionati giovanissimi di C5 con i 2000 e 1999 così completiamo il quadro di tutte le squadre.”