Dopo la splendida prima giornata, i ragazzi di mister Carlo Florio, si ripetono sul difficile campo del El Poble Millennio, conquistando i tre punti con un’ ottima prestazione. Queste vittorie non sono figlie di pura fortuna, ma sono state realizzate dall’impegno profuso dai ragazzi. Da quelli che già militavano lo scorso anno nella Trilem Casavatore come Capiretti, Salzano, Aricò, Strazullo, Bassi, Orefice, Acanfora e dai ragazzi che hanno esordito Domenica scorsa come Adamo, Di Napoli, Gallo, e Ianniello, e quelli che hanno esordito ieri De Vincenzo e Marotta. Tutti giovani che stanno dando il loro contributo a queste vittorie ben orchestrate dal maestro Florio. E i debutti non finiscono quì, perche già dalla prossima gara potrebbe esordire qualche altro atleta, che tutt’ora si stà allenando duramente affinchè questo avvenga.
Questo sta a significare che quest’anno la Trilem Casavatore Juniores, ha diverse soluzioni per poter ambire a disputare un campionato dove si possono raccogliere tante soddisfazioni.
Col Pueblo Millennio hanno giocato Carlo Capiretti, Giovanni Marotta, Giuseppe Adamo, Carmine Aricò (Capitano), Luigi Strazzullo, Lucio Bassi, Davide Daddà Orefice, Luigi Acanfora, Walter Gallo, Paolo De Vincenzo, Gianluca Ianniello. Allenatore Carlo Florio. El Poble Millennio: Antonio Russo, Simone Cassese, Umberto De Rosa, Gennaro Russo, Simone Russo, Giovanni Chiarotti, Giovanni Fiengo, Alfredo Esposito, Vincenzo Noto, Mauro Laezza. Salvatore Pariota, Antonio Buonocore, Allenatore Antonio Esposito.
Il primo tempo la Trilem ha subito preso le redini della partita ed ha impostato il suo giuoco, chiudendolo con il risultato di 1 – 3. Nella seconda frazione, i ragazzi di Esposito hanno accorciato portandosi sul 2 – 3. Ma i pupilli di Mister Florio visto il pericolo hanno subito ripreso le operazioni del gioco chiudendo la partita sul 3 – 8. Una prestazione encomiabile di tutta la squadra, anche perché il mister non si è risparmiato nessuno, infatti nel rettangolo di gioco sono scesi tutti i giocatori. Questa settimana hanno firmato le realizzazioni: il bomber attuale della squadra, che si riporta a casa un altro pallone, realizzando un’altra tripletta Luigi Acanfora; realizza invece la sua prima doppietta stagionale, chi con il goal ha una certa confidenza Lucio Bassi; non poteva mancare all’appello Carmine Aricò che bagna il suo esordio di capitano anche lui con una doppietta; e chi va piano va lontano, anche lui con un’altra rete si ritrova nel tabellinoi dei marcatori, Walter Gallo. Adesso i I ragazzi si ritroveranno Martedì nel palazzetto di Casavatore, per continuare a lavorare e preparare al meglio la prossima sfida, che li vedrà in casa a giocarsela contro Athl. Caivano.