Enzo Amirante, Napoli Barrese Foto: Forte Colleferro
Nuova trasferta per la GG Team Wear Napoli Barrese che, con l’obiettivo di tenersi stretta il primato, sabato alle 16 è attesa al PalaSenna di Montesilvano. Insidia è lo storico Real Dem, nono in classifica e reduce dal kappaò sul campo del Venafro. Antonio Schirone (Barletta) e Sergio De Gennaro (Molfetta) gli arbitri, il cronometrista sarà Mauro Ferrone (Pescara). L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook AbruzzoC5.
“Abbiamo visto come in questo girone ogni sfida è difficile – dice coach De Andrade, – non ci sarà Bico e devo ammettere che sarà un’assenza pesante. Noi, però, siamo cresciuti molto e siamo decisamente concreti. Ognuno dà il massimo e ha costantemente voglia di migliorare, questo è il nostro punto forte. Con il gruppo è facile lavorare perché è stato messo in chiaro che non siamo fenomeni e bisogna sempre fornire più del 100%”.
“Credo che meritiamo quanto stiamo facendo, come personalmente merito lo spazio che mi sono guadagnato – le parole di Enzo Amirante. – Andiamo avanti, con la volontà di proseguire nel nostro percorso e io voglio dimostrare che posso recitare la mia parte nel palcoscenico cadetto. Al PalaSenna sappiamo sarà complicata, ma non guardiamo la classifica avendola preparata come le precedenti”.