
Ancora un impegno lontano dalle mura amiche per lo Sporting Casoria. La squadra di mister Valentino sarà ospite dello Sporting Stabia a Castellammare. Fischio d’inizio alle 15, Attilio Sannino (Napoli) sarà l’arbitro del match.
“Domani, come ogni gara di questo girone, sarà complicata – esordisce Erberto Leucoio.- Vogliamo riscattare la sconfitta di Giugliano, dove abbiamo avuto un brutto approccio nei minuti iniziali. Dobbiamo essere concentrati sin dal riscaldamento perché non dobbiamo assolutamente guardare la classifica dello Stabia: sarà una vera e propria battaglia sportiva”.
Lo Sporting Casoria è alla ricerca del primo acuto in trasferta in campionato. “Dobbiamo cercare, ottenere e volere questo successo lontano dal nostro campo che manca in campionato da troppo tempo- continua il numero due.- Nessun alibi, tutti meritiamo una vittoria: noi, lo staff e la società”.
“L’anno scorso lasciai il Casoria per motivi personali e poi, dopo un ritorno di fiamma estivo e un rapporto che va al di là del futsal, sono rientrato a far parte di questo gruppo straordinario. Gli ultimi anni sono stati un po’ travagliati, ma sentivo che non poteva e non doveva finire così. Colgo l’occasione per ringraziare mister Valentino e il preparatore atletico Esposito per avermi rimesso in condizione, ormai sono quasi al cento per cento. E voglio anche ringraziare questa splendida società: ci sono poche realtà in Italia che non hanno interessi personali, ma che ci rimettono di tasca proprio per il bene del gruppo. Sono onorato ed orgoglioso di far parte del progetto, e darò il massimo fino alla fine con il massimo rispetto”.
“Gli innesti hanno alzato il livello della nostra squadra, il gruppo, poi, s’è ancor più cementato – conclude Leucoio.- Il nostro obiettivo è pensare partita in partita, consapevoli della nostra forza. Questa società, per tutti gli sforzi che compie, merita grandi risultati”.