POZZUOLI – La Wonderline Flegrea si prepara, purtroppo, con gli uomini contati per la sfida di mercoledì 27 gennaio. C'è da difendere la Campania ed il titolo conquistato lo scorso dicembre a tavolino. Mister Capasso non avrà a disposizione tutta la rosa. Prenderanno parte alla trasferta teramana, valida per la fase nazionale della Coppa Italia, i due portieri Pere e Spinelli, Ciotola, Ferrante, Tascone, Di Iorio, Lubrano, Brunelli e Trincone.
Ci sarà di fronte il Teramum C5. Gli abruzzesi sono terzi in classifica nel loro raggruppamento ma l'ultima partita non è andata bene. Hanno ceduto sul proprio campo contro l'Unicentro C5 per 1-3.
Il morale dei flegrei non è sicuramente altissimo ma l'allenamento di ieri ha dimostrato che c'è lo spirito e il giusto entusiasmo per l'importante sfida in terra abruzzese. La Wonderline Flegrea dovrà prendere spunto dalla partita contro il Cus Avellino, dove si è vista una lucidità sia in fase di attacco sia in quella difensiva per tutti i 60 minuti della gara, e dal carattere dimostrato nella sfida contro il Progetto Mugnano, dove sono stati capaci di rimontare numerose volte l'avversario senza mai abbattersi.
Ufficio stampa Wonder Line