Presentato nel pomeriggio il nuovo allenatore della squadra campione d'Italia che prende il posto dell'esonerato Fede Vidal. L'allenatore iberico ha un passato di prestigio con Cartagena e Martorell, in Italia ha già allenato il Napoli, ma nel suo curriculum vanta anche esperienze con le nazionali di Giappone e Romania. Il nuovo responsabile tecnico dovrebbe guidare la sua nuova squadra già nel test amichevole programma per giovedì sera a Mareno di Piave con il Gruppo Fassina
Risolta velocemente la crisi tecnica in seno alla Luparense. Il presidente Zarattini, dopo aver concluso il rapporto con Fede Vidal, ha chiamato a corte Sito Rivera, che fa dunque il suo ritorno nel Bel Paese su una delle panchine più prestigiose.
La comunicazione ufficiale dell'accordo con l'esperto allenatore iberico è arrivata pochi minuti fa dalla sede biancoazzurra di via Leonardo da Vinci. Questo il testo della nota.
"Presentato nella giornata di oggi Sito Rivera, a lui il compito di sostituire Fede Vidal alla guida dell'AlterEgo Luparense. Rivera approda alla panchina della Luparense dopo essersi affermato in Spagna con il Cartagena e con il Martorell e dopo aver girato mezzo mondo compresi Giappone e Romania della quale è stato commissario tecnico nella Nazionale"
Il nuovo allenatore dovrebbe occupare il posto sulla panchina della Luparense già nella serata di domani, allorchè a Mareno di Piave i tricolori sosterranno un'intyeressante amichevole con il Gruppo Fassina, quarto in classifica nel girone A del campionato di A/2.
www.calcioa5anteprima.com