I ragazzi allenati da mister Suarato nella prima giornata di ritorno superano in trasferta il Cus Caserta per 6 – 8. Quella di domenica non è stata una delle migliori partite giocate dalla Juniores iseffina, che per buona parte della gara ha concesso troppo agli avversari.
Ad aprire l'incontro è proprio il Cus Caserta con una doppietta di Zimbardi nel giro di 5'. L'Isef corre ai ripari con De Vivo prima e Andrea Carillo poi. Il vantaggio dell'Isef è firmato Domenico Carillo. Il Cus Caserta non ci sta e al 22' riporta in equilibrio la gara con Tammaro e il primo tempo si chiude sul risultato di 3 – 3.
Nella ripresa l'Isef va subito in vantaggio con Andrea Carillo e incrementa le proprie reti con De Vivo. Al 16' è ancora Tammaro ad accorciare le distanze per i padroni di casa, ma gli ospiti si allontanano ulteriormente grazie alle reti di Obinu e Carillo D. Al 21' il Cus Caserta prova a riavvicinarsi con Doganiero, ma l'Isef riprende subito il largo con Carillo A. Non serve a nulla la rete di Cardillo, che ferma il risultato sul 6 – 8 a favore dell'Isef.
Tre punti importantissimi in questa fase del Campionato, che catapultano Valdano&Co in vetta a 25 punti. Il Benevento capitola in quel di Casoria e gli orange possono finalmente brindare al primato.
Tabellino gara
Cus Caserta – Isef 6 – 8 (p.t. 3 – 3)
Cus Caserta: Uccello, Petriccione, D'Aniello, Lamonica, Zimbardi, Tammaro, Vasturzo, Vitiello, D'Aniello, Doganiero, Cardillo, Legler. All. Ventimiglia
Isef: Valdano, Grasso, Ambrosio, D'Avino, Telemaco F, Obinu, Saviano, Carillo D., Carillo A., De Vivo, Giugliano. All. Suarato
Reti:
p.t. 2' 5' Zimbardi, 14' De Vivo, 20' Carillo A., 21' Carillo D., 22' Tammaro;
s.t. 1' Carillo A., 5' De Vivo, 16' Tammaro, 18' Obinu, 19' Carillo D., 21' Doganiero, 26' Carillo A., 27' Cardillo
ammonizioni: Carillo A., Vitiello.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef