
Una scoppiettante diciottesima giornata prefigura uno spettacolo da Cirque du Soleil del massimo campionato regionale: tutte alle 15 con Benevento 5-Limatola, remake della finale di coppa, in primo piano.
REMAKE DA BRIVIDI. Giallorossi a -7 e chiamati a riaprire la competizione, mentre i Leoni in quel di Casagiove potrebbero approfittare di un eventuale passo falso bianco-azzurro. Destini incrociati tra Spartak e Mama nel match di San Marzano, in cui i padroni di casa sono a caccia di punti salvezza dopo il pari con l’Aversa. Barretta cerca il terzo risultato utile consecutivo, al Conti arriva l’Eden Acerrana in piena bagarre play-off.
FALCONE ORDINA IL RISCATTO. L’Oplontina non vince da un mese e più (9-4 contro Panniello) e avrà di fronte l’ostico Boca, a Scafati Toriello vuole continuare a stupire e dà assalto al Pozzuoli Flegrea determinato a spaccare ulteriormente la classifica, poiché dietro spinge la Cavese, per cui vige la legge delle quattro mura casalinghe e la Trilem dovrà dare grande prova di forza.
IL PROGRAMMA
OPLONTINA-BOCA ore 15
LU. PE. POMPEI-POZZUOLI FLEGREA ore 15
SAN MARZANO-SPARTAK ore 15
AVERSA-EDEN ACERRANA ore 15
CASAGIOVE-LEONI ACERRA ore 15
SPORTING CAVESE-TRILEM ore 15
BENEVENTO 5-LIMATOLA ore 15
CLICCA QUI per risultati, classifica e prossimo turno