Serie B. Spazio ai giovani per l'ultima gara dello Scafati S.Maria in casa con il Martina.
Si chiude con la gara odierna, contro il Martina, la sciagurata stagione dello Scafati-S.Maria che dopo un eccellente girone di andata ha fallito l'aggancio alla zona play-off con alcune gare da gettare nel dimenticatoio quanto prima. Dopo la vergognosa gara contro l'Isef dello scorso fine settimana la compagine del presidente Palermo, lunedì, ha festeggiato la vittoria della squadra juniores che si è imposta nel girone di appartenenza.
In vista dell'ultimo impegno di campionato sono stati congedati i due oriundi De Melo e Marcos Rocha. Per il pivot originario di Botucatu è solo un arrivederci alla stagione prossima in quanto è legato ai colori gialloblu da un vincolo pluriennale, mentre per l'ultimo paulista si tratta di un addio consensuale dopo una stagione altalenante nella quale ha fatto intravedere a sprazzi la classe della quale è dotato. Contro il Martina, che sta concludendo la stagione con la formazione under 21, mister Conte ha scelto un mix di giovani ed esperti per portare a casa gli ultimi, inutili, tre punti della stagione. Sono da verificare le condizioni di Andreozzi che ha accusato dei risentimenti nell'ultima gara di campionato. Non riesce ad essere in distinta l'ex capitano Longobardi per problemi al ginocchio a causa di una botta rimediata sabato. Botta sarà della partita contento della convocazione ufficiale del Ct Menichelli per il quadrangolare in Spagna. D'Argenzio sembra essere rientrato a pieno regime dopo l'infortunio al tendine. Iazzetta ha completamente recuperato dalla botta alla caviglia. Dopo la vittoria del titolo regionale saranno aggregati al gruppo cinque ragazzi della formazione allenata da mister Ungaro. La formazione del ds Salviati si è imposta con un gruppo di tutti italiani che durante l'anno si sono allenati anche con la prima squadra per una crescita tecnica notevole dei singoli individui che saranno in campo sabato. Premio anche per l'under 18 di mister Astarita per la convocazione in prima squadra del giovane e promettente Totio.
Questi i probabili convocati: Amoruso, Amirante, Totio, Nardotti, Andreozzi, Bellico, Milucci, Iazzetta, Botta, D'Argenzio, Ficco, Mattiello.
Ufficio stampa Scafati S.Maria