Perfetta prestazione del Pozzuoli che liquida con un sonoro 7 a 0 il Villa Literno.
I padroni di casa hanno sin dai primi minuti un ritmo alto, la circolazione della palla è veloce, il gioco è divertente e bello da vedere. Il gol arriva al quinto minuto con G.Ciotola che con un delizioso pallonetto scavalca il portiere, poi gli avversari provano la reazione ma il Pozzuoli difende bene e a Pere non arriva un tiro a porta. I padroni di casa cercano con insistenza il secondo gol che è sfiorato più volte ed arriva a pochi minuti dalla fine del primo tempo con il bomber Luis Ciotola, che lo realizza su calcio di rigore. Ci sarebbe anche il tempo per fare il terzo gol ma Gaudino, 2 volte a tu per tu con il portiere, spreca 2 occasioni .
Nel secondo tempo il Pozzuoli chiude il match in 5 minuti. Prima è Daniele a gioire per il 3 a0 e poi ancora L.Ciotola mette a segno la sua ennesima doppietta per il 4 a 0. Gli ospiti non riescono mai ad impensierire la porta avversaria poiché la gara è sempre sottocontrollo per i puteolani. Il mister da spazio a tutti in campo: Carrandente,Agliarulo,Graziano e Mellone sono protagonisti degli ultimi tre gol ed è bellissima la doppietta di Mellone; il primo gol lo realizza con uno stop a seguire di suola e un tiro che anticipa il portiere, mentre il secondo con una bordata che si infila sotto l’incrocio dei pali. Pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell’arbitro: Pozzuoli 7 Villa literno 0.
Direttore generale REALE: bella partita e anche molto divertente. Quando si vince così vuol dire che tutti hanno giocato bene. I ragazzi si aiutano l’uno con l’altro ma la gioia e vittoria più grande è vedere ritornare in campo Mellone che ha messo a segno una doppietta.
Presidente Avallone: Mi godo questa quinta vittoria di fila, abbiamo il vento in poppa, mi sono divertito a vedere la mia squadra giocare bene. Complimenti al mister e ai giocatori, l’ ottimo lavoro svolto negli allenamenti è stato ripagato con risultati vincenti.
Giorgio Ciotola : Atleticamente e tecnicamente non abbiamo mai sofferto l’avversario, sapevamo che non era facile ed abbiamo lavorato bene in settimana. Nel secondo tempo abbiamo preso il sopravvento, dobbiamo continuare su questa scia positiva.