Il doppio anticipo del turno preliminare di coppa Italia consegna altre due squadre in Final Eight (19-25 aprile a Rimini) a far compagnia ad Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro, qualificate di diritto in quanto prima e seconda classificata al termine del girone di andata di Serie A.
La Feldi Eboli conferma campo e pronostici della vigilia contro un Saviatesta Mantova da un mese a questa parte in grande difficoltà, scesa addirittura in zona playout in campionato. Caruso, Patias, Dani Chino e Luizinho chiudono i conti già nel primo tempo, cinquina vincente col bis di Patias.
Il Signor Prestito Cmb invece sovverte campo e pronostici, passa a Catania al termine di una partita avvincente e, come nelle previsioni, molto equilibrata con la Meta, decisa dallo strappo nella ripresa dei ragazzi di Nitti, che prima pareggiano (3-3) con Pulvirenti, poi un minuto e mezzo più tardi il sorpasso, complice una autorete di Carmelo Musumeci. Per il Signor Prestito CMB sarà la prima volta in Final Eight. Sabato il resto del turno preliminare: tutte le gare in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest’anno anche casa del futsal femminile.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE