www.gragnanoc5.it
TABELLINO
RENAULT AUTOMERCATO GRAGNANO – CADI REGGIO VV 5 – 0 (p.t. 1-0) (and. 0-2)
RENAULT AUTOMERCATO GRAGNANO: Somma, Serraglio, Amendola, Cuomo, Caregnato, Viapiana, Camera, Machado, Todeschini, Faoro, Amoruso, Durante All.: Pierrotti.
CADI REGGIO VV: Ferrara, Martino, Jener, Rafinha, Surace, Marcianò, Labate, Creaco, Votano, Rosa, Rotta, Lo Gatto. All.: Molluso.
MARCATORI: 6' Machado (G) del p.t.; 16' Machado (G) del s.t.; 4'10'' Caregnato del p.t.s.; 2'30'' Caregnato del s.t.s. 3 23" Faoro del s.t.s.
ARBITRI: Giorgio D’Agostino (Sondrio), Luca Marconi (Terni) – voto 6,5 CRONO: Nicola Raimondi (Battipaglia)
TIRI LIBERI: 1^ tempo: nessuno. 2^ tempo: nessuno
NOTE: circa 300 spettatori. Presenza in tribuna del Sindaco di Gragnano e del Sindaco di S. Cipriano
AMMONITI: Viapiana e Amoruso per il Gragnano. Cordeiro, Zeni, Surace, Marcianò, Creaco e Rotta per il Real Reggio
ESPULSI: Somma
La Renault Gragnano riconquista la serie A2, con una nuovaRemuntada e sempre ai danni del Reggio, con una vittoria per 5 a 0 che corona una stagione ed una gara che non è mai stata in discussione se non per i tre legni colpiti nel primo tempo che avrebbero far potuto terminare la gara nei tempi regolamentari.
Ma la Renualt Gragnano è una squadra che è stata condannta a soffrire quest'anno, e ha dovuto soffrire fino ai tempi supplemantari per riprendersi questa serie A2 che ha strameritato nell'arco del doppio confronto con i reggini.
E' stato il giovanissimo Rafinha che con la sua doppietta nell'extra time ha scacciato via i fantasmi della retrocessione e regalato nuovamente la serie A2 a Gragnano.
C'è stato un superlativo Mario Machado che con due reti fantastiche ha pareggiato i conti nei tempi regolamentari con i calabresi, c'è stata una fantastica squadra unita, compatta, volitiva, determinata che a tutti costi ha voluto questa vittoria, che ha pressato sempre dal primo secondo all'ultimo dei tempi regolamentari e che ha innestato il turbo, quando i calabresi si ingolfavano ostinandosi con il portiere di movimento, nei tempi supplementari superando di slancio gli avversari.
Un grande Gragnano, insomma, quello che nei momenti importanti e decisivi non tradisce mai e che ha regalato un nuova stagione in serie A2, la terza, ad una città che la merita! E quindi è proprio il caso di dire, mutuando l'ultimo successo di Vasco…Eh Già…Siamo Ancora quà…e ancora in serie A!!!…in quattro parole….. GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA SERIE A!!!
Comunicato stampa Renault Automercato Gragnano