Il Trentino e la Val di Fiemme sono il palcoscenico anche quest’anno di uno dei classici degli appuntamenti associativi, la Festa dell’Arbitro – Olimpiade dell’AIA. La manifestazione giunta ormai alla 7° edizione è organizzata dalla Sezione di Trento.
L’appuntamento è dal 2 al 5 giugno e come consuetudine ad ospitare gli atleti ci saranno i migliori alberghi della zona tutti con centro benessere a disposizione gratuita.
L’evento vedrà un torneo di calcio a 11 ed uno di calcio a 5, la consueta corsa campestre e le gare di atletica su pista (1500 – 400 e 100mt piani e le staffette). Una Festa ma non solo… altri eventi ed ospiti importanti si alterneranno in una tre giorni tutta dedicata allo sport, allo stare insieme e al divertirsi.
I numeri che si prospettano anche per questa edizione sono come al solito imponenti con la partecipazione di oltre 750 persone.
Ed anche quest’anno, in occasione del Centenario dell’AIA, sarà, ancora una volta, un’occasione di ritrovo e festa per arbitri, familiari ed amici.
La Val di Fiemme, "porta delle Dolomiti" si estende per 35 km nel Trentino nord orientale. Tra le più belle valli dell'arco alpino, è rinomata area turistica e meta ideale per chi sente il bisogno di recuperare una buona forma fisica.
Per maggiori indicazioni e dettagli potete consultare il sito della Sezione – www.aiatrento.it
oppure scrivere una mail a: [email protected]