Archiviata anche la 25esima giornata nel girone C. Il Futsal Coast rimonta il Reghinna Minor e tiene botta all’assalto del Vit Five che, intanto, annulla il primo turno play-off tra la seconda e la quinta.
REGHINNA MINOR – FUTSAL COAST 3 – 4
Il Futsal Coast rimonta il Reghinna nel derby costiero e conquista tre punti d’oro per la corsa verso la C1. I padroni di casa partono forte e vanno sul doppio vantaggio con Esposito e Proto, una doppietta di Ferraro ristabilisce la parità. La Reghinna Minor si riporta avanti con un’autorete, ma ancora Paolo Ferraro, autore di un poker, capovolge il risultato: finisce 3-4 per il Coast che può festeggiare sabato la promozione in casa contro l’Atletico Nocera.
VIT FIVE – CAGGIANESE 11 – 2
Tutto facile per il Vit Five contro una Caggianese ridotta all’ossa. Un super Ferraioli, autore di dieci reti, e Nardotti i protagonisti nell’11 a 2 finale, di Antonio Marcigliano le uniche realizzazioni ospiti.
ATLETICO NOCERA – REAL PAGANI 7 – 3
L’Atletico Nocera batte il Real Pagani e conquista matematicamente il terzo posto. Il 7-3 finale ai danni del Real Pagani porta la firma di Lanzara (2), Villani, Ricciardi, Garzillo (2) e Passannante, al team di Sorrentino sono andati a segno Palladino (doppietta) e Ruggiero.
REAL CESINALI – LU.PE. POMPEI 4 – 3
Poker di Perillo: il Real Cesinali mata una Lu.Pe. Pompei di misura, ai vesuviani non bastano i gol di Sorrentino, Bagnale e Amoruso.
MONTELLA – FUTSAL SOLOFRA 11 – 0
Tutto facile per il Montella che batte agevolmente il Solofra e conquista la matematica salvezza. L’11-0 finale porta la firma di Pizza (4), Miele(2), Del Grosso (2), Novino, Dello Buono e Bocchino.
VIRTUS CAMPAGNA – FUTSAL ROTA 12 – 6
Tre punti d’oro per la Virtus Campagna che batte il Rota ed esce dalla zona play-out a 60 minuti dal termine della regular season. Il match è finito 12-6 in favore dei padroni di casa che sono andati a segno con Astro (3), Mansi (3), Esposito (2), M. Ceriello (2), Cappelluccio e Malandrino, per i salernitani hanno timbrato il cartellino Negri (2), Padovano, Roscigno, Tagliafierro e Napoli.
AGOSTINO LETTIERI – FUTSAL CLARAVI’ 4 – 3
L’Agostino Lettieri batte di misura il Claravì nell’ultimo impegno casalingo. Il 4-3 locale è firmato da De Stefano, Nevola, Cucciardi e Parmigiano, agli ospiti hanno segnato Rosciano (2) e D’Alto.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.