
Ultima giornata di campionato per il Real San Giuseppe impegnato nella trasferta di Polignano. La squadra di Andrea Centonze vuole completare il girone di ritorno con tutte vittorie, il team pugliese, dal proprio canto, cerca punti per evitare la retrocessione diretta. Si gioca alle 16, gli arbitri del match saranno Lari (Potenza) e Costrino (Termoli), mentre il crono sarà diretto da Maglietta (Bari).
IL DIESSE – “Il Real San Giuseppe ha tutte le carte in regola per poter chiudere un girone di ritorno straordinario, condito da tutte vittorie – dice il diesse Adriano Masi -. Dopo Polignano ci concentriamo sui play-off: sappiamo benissimo quello che ci aspetta, ogni partita sarà una finale e una storia a sé perché il campionato non conta più nulla. Il nostro obiettivo è vincerli, ma questo non è una scienza esatta. Conosciamo le nostre potenzialità ma allo stesso tempo rispetteremo tutti i nostri avversari”.
IL FUTURO – I play-off partiranno sabato 4 maggio con il Real San Giuseppe che ha la certezza di esordire fuori casa, per poi disputare il ritorno della semifinale in casa sette giorni dopo. I gialloblù attendono la griglia definitiva e capire chi tra Lausdomini, Manfredonia e Molfetta sarà l’avversario.
Ufficio Stampa Real San Giuseppe