da www.calcioa5anteprima.com
La squadra di mister Bernardo avrà due risultati a disposizione in Molise per passare il turno, il capitano: “C’è voglia di fare bene, abbiamo ritrovato la fiducia dopo un periodo non facile. E adesso vogliamo chiudere la stagione in bellezza”
L’inaspettata sconfitta dell’Isernia sul campo del Celano ha cambiato i piani, in positivo, del Fuorigrotta. La squadra di mister Bernardo avrà due risultati a disposizione in Molise per poter passare il turno ed affrontare, molto probabilmente, la Forte Colleferro nella sfida decisiva per il salto in Serie B.
PERUGINO – ”Ci aspetta una partita importantissima, abbiamo un’occasione d’oro e non ce la lasceremo scappare”, commenta il capitano Nando Perugino.
Nonostante l’ addio di mister Gatti all’indomani della vittoria nella finale dei playoff regionali contro il Caserta, insieme ad Esposito, Borriello, Starace e Feo, il Fuorigrotta vive un periodo felice.
”La squadra è determinata e si sta allenando alla grande – continua Perugino. – C’è voglia di fare bene e finalmente abbiamo ritrovato la fiducia dopo un periodo non proprio facile. E adesso vogliamo chiudere la stagione in bellezza”.