Mister Verazzo Gennaro, 58 gare ufficiali in panchina tra coppa e campionato con il GS Casaluce C5, fresco patentato come allenatore di calcio a 5 Figc, riconfermato al timone della squadra.
Le parole del mister: “Mi appresto a sedere per il quinto anno consecutivo sulla panchina del GS Casaluce C5 e ogni anno non vi nascondo che provo emozioni nuove. Allenare la squadra del proprio paese è un’emozione unica e speciale, ma difficile allo stesso tempo. Programmare la stagione unitamente al ds Pellino e al resto della dirigenza non è mai semplice.
La passata stagione sportiva è stata una stagione travagliata sì, ma di grande crescita per me e per i ragazzi. Abbiamo sofferto ma allo stesso modo gioito per il grande traguardo ottenuto, ossia quello della salvezza con una giornata di anticipo. Ma l’anno scorso appartiene al passato, il presente deve essere tutt’altro.
Stiamo cercando di costruire un roster competitivo per poter far bene da subito, ma ripartire dal fondo e ridurre il gap con le società di vertice, già amalgamate. Non sarà semplice, ma noi abbiamo il dovere di provarci da subito, dando soddisfazioni a chi ha sempre creduto in noi. Obiettivi? Come sempre non ci poniamo limiti, creare alibi non mi è mai piaciuto e come dico sempre ai miei roster sarò l’uomo in più. Forza GS Casaluce C5″.
Ufficio stampa Casaluce