Carmine Marra riconfermato laterale per la stagione 25-26 della Polisportiva Limatola.
«Ho scelto di continuare con la Polisportiva Limatola perché mi ha convinto il progetto a lungo termine e voglio ripagare la fiducia che mi è stata data, nonostante una stagione vissuta tra alti e bassi.»
Un mix di consapevolezza e determinazione accompagna la riconferma di Marra, pronto a dare il massimo dentro e fuori dal campo.
«In campo cerco sempre di restare lucido e di limitare gli errori: è questo il mio punto di forza. Per la prossima stagione voglio essere protagonista nel raggiungimento degli obiettivi di squadra… e magari togliermi anche qualche soddisfazione personale.»
Una conferma importante per un gruppo che vuole crescere e continuare a sognare.
Contestualmente Giuseppe Merola è il nuovo portiere per la stagione 2025-26.
«Ogni volta che entro in campo è un’emozione unica. Dopo un periodo di stop per motivi lavorativi, ho deciso di rimettermi in gioco… e farlo con una delle realtà più solide della Campania.»
Un mix di motivazione ed esperienza accompagna l’arrivo di Merola, pronto a difendere i pali della Polisportiva Limatola con grinta e determinazione.
«Ora voglio solo lavorare sodo, arrivare pronto ogni sabato e ripagare la fiducia che mi è stata data. Questa società merita tanto: ci proveremo, magari anche a farci un bel regalo.»
Un innesto importante per una squadra che vuole continuare a crescere e a sognare.
Benvenuto Giuseppe, avanti insieme!
Ufficio stampa Polisportiva Limatola