Dopo l’acquisto di Fabio Di Vico, adesso è ufficiale anche il ritorno in maglia nero-oro del laterale Sabatino Tortora, che dopo un anno passato al Maracanà, rientra a disposizione del mister Puzone, dopo l’annata che lo vide trionfare proprio in serie C2.
L’incontro di pochi minuti al Bar Dangiò, in presenza del D.S. Giovanni Picardi e del mister Marco Romano, ha suggellato l’accordo tecnico-societario con il calcettista, apparso raggiante di tornare e di mettersi a disposizione per questa nuova avventura.
Le sue prime dichiarazioni, infatti, sono di gioia ma anche molto determinate:”E’ una grande emozione poter rientrare nella famiglia dei Leoni, qui, dove mi sono formato come calcettista, avendo avuto la possibilità di giocare con giocatori di livello, con i quali ho anche vinto un campionato, un’emozione che ho letteralmente tatuata sulla pelle. Spero di vivere nuove emozioni in questo gruppo e personalmente di poter fornire prestazioni al servizio della squadra, ai tifosi posso promettere che darò il massimo per questa maglia fino all’ultima goccia del mio sudore.”
Il D.S. Picardi invece sembra non volersi fermare qui:” Ho voluto riportare il ragazzo nella nostra squadra perché ha sempre onorato con la fatica e il sacrificio la casacca che indossava ed è dispiaciuto a tutti il suo addio lo scorso anno, una mancanza che abbiamo sentito. Il nostro mercato è ancora aperto, cercherò di puntellare la squadra, laddove abbiamo ancora lacune di organico.”