
Il Futsal Guadagno Pack è lieta di annunciare il terzo acquisto della stagione 2020/2021, torna nella nostra famiglia il “Leone” Michele Tufano.
Entusiasta il dg Giuseppe Grande: “Sono contento del buon esito della trattativa, Michele non ha bisogno di presentazioni, è reduce da un gran campionato di serie B e siamo convinti sia il tassello giusto da cui ripartire. Per lui è un ritorno nella nostra Famiglia e noi siamo contenti di condividere con lui il prossimo campionato di C1”.
Il patron Nicola Mauriello è raggiante: “Considero Michele un grande uomo oltre che un calcettista di livello. Sono contento di riabbracciarlo per la seconda volta nella nostra famiglia, bentornato Michele”.
Ecco le prime dichiarazione del nuovo acquisto: “Per me tornare con voi è un onore, perchè si ritorna sempre dove si è stati bene. Lasciare la maglia dei Leoni di Acerra è stata una scelta molto sofferta ma si deve guardare avanti ed io darò il massimo per questi nuovi colori. Vedendo le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di C1 prevedo una stagione agguerrita, ma questo è solo uno stimolo in più per me. Dalla prossima stagione mi aspetto innanzitutto un gruppo compatto e sono sicuro che insieme raggiungeremo tutti gli obiettivi prefissati”.
Ufficio stampa Futsal Guadagno Pack