La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Pedro Augusto Nesello Espindola, conosciuto semplicemente come Pedro Espindola, sarà un nuovo membro del roster a disposizione di mister Antonelli per la stagione 2024-2025.
Centrale italo-brasiliano classe ’93, nell’ultima stagione tra le fila del Lecco in A2 e con un passato con le maglie di Kaos (con cui ha disputato anche una finale scudetto), Futsal Isola, Linx Latina, Meta Catania e Came Dosson. Notevoli le sue doti fisiche che gli permettono di presidiare con sicurezza ed autorevolezza il reparto difensivo e allo stesso tempo un calcettista con buoni tempi di inserimento che gli permettono di essere prezioso in fase realizzativa.
“Ho scelto la Feldi Eboli perché ha dimostrato di essere una squadra seria e ambiziosa, da tanti anni ormai è tra le migliori società d’Italia. Non vedevo l’ora di tornare a competere ad alti livelli e questa è la piazza giusta dove farlo al meglio. L’obiettivo sarà quello di vincere il più possibile e conquistare i trofei che ancora ci mancano, sicuramente sarà un campionato molto competitivo e noi saremo pronti ad affrontare qualsiasi sfida per portare avanti la tradizione vincente di Eboli”, le prime parole di Espindola in rossoblù.
Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli