Mancano poco meno di due settimane e partirà ufficialmente la stagione dell'Oasi Calcetto che però da quest'anno grazie all'accordo con il Gruppo Migliaccio si chiamerà A.S.D. Omnigas c5. I ragazzi di mister Imperatore si sono ritrovati lunedì 24 agosto presso la palestra Golden Gjm per iniziare la preparazione atletica in vista della prossima stagione agli ordini del Preparatore Atletico Occhiello Alfonso. Una formazione di tutto rispetto ben allestita dal Presidente Palmieri, che punterà sicuramente alle zone alte della classifica come del resto fa da quattro anni a questa parte.
La società si è mossa molto bene sul mercato puntando a formare una squadra di grossa esperienza. I tre colpi da 90 messi a segno corrispondono ai nomi di Paolillo, Cammisa e Fardello tutti e tre ex Deportivo Acerra provenienti dallo scorso campionato cadetto. Inoltre pronti ad un immediato riscatto dopo una stagione deludente arrivano dalla Petrolgas Flegrea, Caracciolo e Galasso entrambi ex Giugliano Licola. La rosa allestita come già detto è molto competitiva e ben assortita tra i pali ci sarranno: Cammisa e Pacia; centrali: Cacciapuoti e Caracciolo; i laterali: Aliano, Sbriglia e Galasso; pivot: Lalomia e Paolillo; universali: Fardello e Bernardo e si capisce bene che, per i giocatori che annovera tra le sue fila, sia una società seria che ambisce a grandi traguardi e quindi a grandi palcoscenici. La rosa sarà completata da alcuni giovani, e come giusto che sia in casi di emergenza la juniores sarà il giusto serbatoio da cui attingere. Il mercato a detta del DS Di Napoli è chiuso ma se mister Imperatore dovesse accorgersi di qualche lacuna la società sarebbe sicuramente pronta a porre rimedio per non lasciare nulla d'intentato.
Il campo di gioco resterà al momento il Royal Park di Agnano, in attesa che il comune di Napoli, grazie ad un accordo fatto con la società, decida quale struttura la nuova Omnigas c5 potrà utilizzare per questa stagione sportiva.