Domani si scende in campo per la terza giornate nel girone C. La partita di cartello sarà Eam Striano-Real Cesinali, le due corazzate di questo raggruppamento: entrambe le compagini sono reduci da due vittorie consecutive in campionato. La Cavese andrà a fare visita al Sarno, mentre l’Alma Salerno ospiterà il Nocera. Il Futsal Gragnano è alla ricerca di punti in casa dell’Atletico Pagani. Concludono il programma Atletico San Marzano-Green Park, Futsal Oplonti-Real Sala, Sport Zone-Valle Orazio Montoro. Agostino Robustelli, patron del Sarno, fa i suoi pronostici di giornata:
Alma Salerno-Nocera
Magic moment per l’Alma Salerno dopo aver conquistato i tre punti nel recupero contro il Gragnano. Il Nocera ha bisogno di continuità dopo la vittoria contro lo Sport Zone.
Il pronostico di Robustelli: 1X
“Sarà una bella gara, credo che il fattore campo sarà determinante”
Atletico Pagani-Futsal Gragnano
I gragnanesi (peggior attacco del campionato con tre reti realizzate) sono reduci da ben due sconfitte consecutive ed è stato già battuto dall’Atletico Pagani nel primo turno di coppa Italia. Il team di Campitiello vuole allungare in classifica.
Il pronostico di Robustelli: 1
“Anche qui il fattore campo sarà decisivo. Il Gragnano sta deludendo le attese, ci aspettavamo qualcosa in più”.
Atletico San Marzano-Green Park
Il team di Calenda, reduce dalla vittoria esterna sul campo del Gragnano, cerca la prima vittoria in casa. Il Green Park, zero punti nelle prime due uscite, cerca il riscatto.
Il pronostico di Robustelli: 1
“Conosco bene il San Marzano, ha un roster superiore rispetto al Green Park, quindi porterà a casa i tre punti”.
Eam Striano-Real Cesinali
Il big-match non sono della terza giornata ma dell’intero campionato. Entrambe le squadre a punteggio pieno, il Real Cesinali conta il miglior attacco con 15 reti all’attivo e l’Eam Striano è la seconda miglior difesa con solo 3 reti al passivo.
Il pronostico di Robustelli: 1
“Anche se il Cesinali è formato da formidabili giocatori, lo Striano è stato costruito per vincere tutte le gare del campionato. Quindi credo che domani il team di Annunziata vincerà”.
Futsal Oplonti – Real Sala
“L’Oplonti, peggior difesa del campionato con 18 reti al passivo, vuole la prima vittoria in questo campionato. Il Real Sala, dal suo canto ,cerca il bis dopo la vittoria sul Sarno.
Il pronostico di Robustelli: 1
“Abbiamo giocato contro il Sala la settimana scorsa. Credo che in questa gara sarà decisivo il fattore campo, quindi l’Oplonti vincerà”.
Sarno-Cavese 1
Il Sarno vuole sbloccarsi sia in casa che in campionato. La Cavese vuole allungare il suo bottino dopo le due vittorie consecutive.
Il pronostico di Robustelli: 1
“Dobbiamo portare a casa i primi tre punti della stagione anche se la Cavese ha costruito una squadra da play-off. Sarà un match difficile, ma è obbligatorio vincere”.
Sport Zone-Valle Orazio Montoro
Il team di Giosuè Peluso vuole sbloccarsi in trasferta dopo la caduta in quel di Cesinali. Lo Sport Zone cerca il secondo successo consecutivo in casa”.
Il pronostico di Robustelii: 1-X-2
“Non conosco nessuna delle due squadre. Quindi mi affido alla tripla”.