L’Lpg Group U21 prepara la trasferta di Monte Procida, dove andrà a far visita ai pari età della Partenope, reduci dal pari in extremis sul campo dall’Aesernia. Si gioca domani al “PalaAlighieri”, con fischio d’inizio previsto per le 11.
“PARTITA DIFFICILE “ – Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, l’Lpg Group in settimana è stata eliminata proprio dal Venafro per 5 a 4 al gran completo: a nulla sono valse le reti di Improta (tripletta) e Musella. Ma la sconfitta è già in archivio, si pensa già alla Partenope: “Sarà una partita contro una squadra preparata su un campo molto difficile – ammette Salvatore Cordua, tecnico del club casoriano – la Coppa ha dimostrato le difficoltà che incontreremo in questa stagione, faremo tesoro di questa esperienza. Peccato per la gara contro il Venafro di mercoledì, abbiamo sfiorato il pari a pochi minuti dal termine”.
CONVOCATI, OUT FUSCO – Dopo l’allenamento di venerdi, Cordua ha convocato i seguenti giocatori: 30 Palmese, 31 Merolla, 41 Sgueglia, 19 Flaminio, 26 Improta, 23 Barbero, 18 Giordano, 25 Di Giorgio, 16 Postiglione, 17 Musella, Greco, 27 Cerino, 28 Fiumarelli.
Ufficio Stampa Lpg Group