La Feldi in casa non sbaglia un colpo. Quarta vittoria su altrettante partite interne per gli uomini di Dino Taffarel, che hanno la meglio sulla Trilem in un match d’alta classifica imponendosi con un netto 8-3. Per la squadra di Florio si interrompe così una striscia di imbattibilità che durava da 4 giornate.
LA PARTITA – Primo tempo equilibrato nel punteggio. Santoro sblocca il parziale all’11’, ma in chiusura di frazione arriva il pari di Pezzella. Nella ripresa la Feldi mette la freccia e travolge gli avversari. Mansi e Vuolo in apertura, poi Santoro al 41′ ed è 4-1. Negli ultimi 10 minuti gli ospiti scoprono il fianco, ne approfittano Moccaldi (50′) e Mansi (57′) chiudendo di fatto il match. Nel finale reti ancora di Pezzella e Mansi, poi Martino e Marco Bonadies per il definitivo 8-3.
DOPO GARA – Il tecnico della Feldi Dino Taffarel elogia i suoi ma non si culla sugli allori: “Oggi è stata la miglior partita della stagione per approccio, cattiveria agonista, tattica e tecnica. Siamo stati superiori alla Trilem sotto tutti i punti di vista. In casa tuttavia non abbiamo mai sbagliato, i problemi li abbiamo avuti in trasferta e sabato a Caivano, su un campo in erba che potremmo soffrire, sarà il test decisivo per la svolta”. In gol per la Trilem anche il giovane Stefano Martino, con una dedica speciale: “E’ per mio nonno Peppino, lo sento sempre con me e mi dà la forza di andare avanti nello sport e nella vita”.
FELDI EBOLI-TRILEM CASAVATORE 8-3 (immagini Gaetano Di Giacomo per Punto 5)
FELDI EBOLI: Taffarel I., Vuolo, Santoro, Bonadies F., Bonadies M., Mansi, Capozza, Giarletta F., Moccaldi, Nigro, Massa, Giarletta G., Petolicchio. All. Taffarel D.
TRILEM CASAVATORE: Fabiano, Finizio, D’Addio, Martino, Longobardi, De Luca, Varriale, Brunner, Bassi, D’Argenzio, Pezzella, Mascolo. All. Florio
ARBITRI: Schettino di Castellammare di Stabia e Granata di Sala Consilina
MARCATORI: 11′ Santoro (FE), 30′ Pezzella (TC); 34′ Mansi (FE), 35′ Vuolo (FE), 41′ Santoro (FE), 50′ Moccaldi (FE), 57′ Mansi (FE), 58′ Pezzella (TC), 61′ Mansi (FE), 62′ Martino (TC), 63′ Bonadies M. (FE)