Ci ha lasciati Gabriele Pistella. Storico diggì e fondatore, insieme al presidente Di Palma, del Real Castel Fontana. Aveva 46 anni. Rinviata a data da destinarsi la sfida del PalaCesaroni con il Mama San Marzano, che il club militante nel girone F cadetto avrebbe dovuto disputare oggi alle 15.
IL RICORDO DELLA SOCIETA’ SU FACEBOOK. Con incredibile dolore e grandissima tristezza, il Real Castel Fontana ha perso uno dei suoi fondatori ed uno dei suoi punti di riferimento in campo e fuori. Gabriele Pistella ha fatto la storia del Real Castel Fontana culminata con la promozione in Serie A2 nel 2023. Il Direttore Generale Gabriele Pistella è venuto a mancare nella tarda serata di ieri presso l’ospedale “Umberto I” di Roma, a seguito di una fulminante malattia.
Il Presidente Dominique Di Palma e tutto il Real Castel Fontana sono distrutti per la terribile perdita di un giovane uomo che ha dato tutta la sua vita, il suo cuore e la sua passione per questi colori. La società perde un dirigente straordinario ma soprattutto un amico insostituibile, sempre disponibile e presente in ogni momento.
Il Real Castel Fontana si stringe attorno alla famiglia di Gabriele Pistella in questo momento di grandissimo dolore.
La redazione di Punto 5 tutta si unisce al cordoglio del calcio a 5 italiano.