Il Civitella Colormax Sikkens rimonta il Lynx Latina e mantiene tre lunghezze di vantaggio in classifica sulla squadra di Alfredo Paniccia. Al PalaBianchini, nel Monday Night in diretta su Sportitalia che conclude l’ottava giornata della Serie A planetwin365, laziali e abruzzesi pareggiano 3-3, con gli abruzzesi di Saverio Palusci che brindano al primo punto conquistato in trasferta.
I padroni di casa, reduci dal successo nel derby sulla Lazio, si presentano a questa sfida orfani di Battistoni, Anàs e Aiello. Ma il loro avvio è comunque incoraggiante: bastano infatti 42 secondi a Juan Carlos per sbloccare il risultato e accendere il pubblico di casa.
Assorbito il colpo, gli ospiti si riorganizzano e raggiungono il pareggio con l’esperto Coco Schmitt, ma il Latina riesce comunque ad andare al riposo avanti grazie al gol di Cretella. Nella ripresa la squadra di Paniccia sembra produrre lo strappo decisivo ancora con Juan Carlos, che firma così la personale doppietta, ma nel giro di due minuti il Civitella rimette in equilibrio l’incontro.
Prima Morgado dimezza lo svantaggio, poi Fabinho realizza il 3-3. Paniccia prova a giocarsi la carta del portiere di movimento per l’ultimo assolto, ma il risultato non cambia: finisce pari, il Civitella per la prima volta non perde lontano da Chieti e conserva il suo vantaggio sulla formazione pontina.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A PLANETWIN365