L’undicesima giornata di C1, che si era aperta con il 4-1 dell’Amalfi Coast Sambuco sul Cus Napoli, si è chiusa con la prima sconfitta della capolista. Parthenope rimontata al PalaWojtyla: Rocha sempre presente nel tabellino, ma è la tripletta di Santangelo a rubare la scena per il 4-2 ed il -3 del Sorrento in classifica. Si tratta del quinto successo di fila per gli uomini di Astarita.
Terza vittoria di fila, invece, per Borgo Five (terzo a 23) e Quarto (ai piedi del podio a 22 lunghezze, appena un punto sopra i costieri). Ad Aversa Lo Giudice non rende la vita facile ai gialloverdi, poker per lui, con la Flegrea che arriva fino al 5-4 definitivo, ma non basta. Quinto kappaò consecutivo per la Virtus Campagna, Sacco sempre decisivo nel 6-1 del team di Breglia.
Olympique Sinope sull’ottovolante, mentre il Cp cede alla Barrese: hattrick di Piperno contro la Trilem; come quello di Pispico che spedisce il sodalizio del presidente Siciliano al nono posto. Tre punti anche per la Virtus Terzigno, 9-4 al Chiaiano.
QUI risultati, classifica e prossimo turno