I ragazzini terribili della Flegrea diventano indomabili.
Ennesima vittoria tra le mura amiche con un punteggio netto e con una supremazia in campo altrettanto netta.
I padroni di casa partono subito con il piede sull’acceleratore e dopo molte occasioni da goal sciupate vanno in vantaggio, chiudendo la prima frazione con il risultato di cinque a uno.
La ripresa vede i ragazzini flegrei di mister Roberto Falcone avere sempre in mano il pallino del gioco, creare tante occasioni ma sciuparne sempre troppe, arriva però un altro risultato tennistico a proprio favore , 7 a 1.
L’ultimo tempo invece vede il risveglio degli ospiti che reagiscono con convinzione passando in vantaggio dopo poco minuti, subiscono poi il pari dei padroni di casa, ma segnano ancora la seconda rete del vantaggio momentaneo, poi si risvegliano i flegrei, forse già appaggati del risultato raggiunto e non ce n’è più per nessuno, netto anche il 7 a 3 del terzo tempo per i ragazzini terribili.
Ancora una volta gli Esordienti di casa Flegrea divertono e si divertono, facendo vedere in gara tutto quello che stanno apprendendo grazie all’esperienza di mister Roberto Falcone durante gli allenamenti, ai quali partecipano in massa e con una continuità da veri Professionisti del Futsal.
Pino Falcone : “Oggi per la prima volta non ho potuto seguire i nostri ragazzini. Mi è dispiaciuto moltissimo, ma sono contento di aver saputo che come sempre hanno fatto divertire tutto il numeroso pubblico accorso al Palasoccavo, e che ormai stanno diventando sempre più una realtà del settore giovanile del Futsal. Tra l’altro come sempre è stata una bellissima giornata di sport e divertimento, e non poteva essere altrimenti vista l’assenza degli arbitri in questa categoria, che riesce ad esaltare il bel gioco e le squadre senza distogliere l’attenzione sull’incapacità conclamata di un settore, quello arbitrale, che sta riuscendo a rendere inutili i sacrifici di tante persone in questo splendido sport che è il Futsal.”