Per il club acerrano parlano l’estremo difensore Terracciano e Di Fiore, tra i migliori con una doppietta ed un goal salvato sulla linea.
Terracciano:”Sulla carta affrontando un avversario con soli tre punti in classifica doveva essere una partita semplice poco più di una sgambatura ma così non è stato: abbiamo preso la partita sotto gamba ed abbiamo dovuto faticare più del previsto. Fortunatamente poi è uscito fuori il gruppo, che con la forza e la coesione ha colmato le assenze di Trocchia, Dentino e D’Antò, ed abbiamo avuto la meglio. Un detto dice l’unione fa la forza e frase più idonea per la nostra realtà non poteva esserci, se stiamo lassù il merito è di tutti calciatori, società e mister. Siamo a tre punti dal primato, ce la giocheremo fino alla fine provando a regalarci un sogno: il nostro obiettivo è semplicemente vincerle tutte! Inoltre vorrei sottolineare che se abbiamo la miglior difesa il merito, oltre che a me e De Angelis, va a tutta la squadra capace sempre di difendere il portiere e agevolandogli il compito, vedi la prestazione odierna di capitan Marzano.”
Salvatore Di Fiore getta acqua sul fuoco facendo notare a chi sottolinea la sua ottima prova incorniciata da una doppietta che questo è il calcio e lui in quanto calciatore ha fatto solo il suo dovere. Il folletto acerrano poi chiarisce il suo pensiero:”Non importa chi, importa la maglia che si indossa e il risultato finale: dobbiamo giocare ogni partita come una finale, senza staccare la spina un solo istante e cercare sempre di portare i tre punti a casa. A mio avviso il nostro gruppo non è secondo a nessuno, battendo la capolista Real Boys Maddaloni abbiamo dimostrato di essere più forti per cui non resta che aspettare un loro passo falso ed essere pronti ad approfittarne! Sono consapevole che è un girone di ferro e che sulla carta almeno quattro squadre possono vincere il campionato, tra queste squadre ci siamo pure noi, siamo conviti di potercela fare e non a caso da qui alla fine vogliamo vincerle tutte, anche un solo punto allo stato attuale dei fatti può essere decisivo per la promozione in C2.”